Ricerca Hotel

Elenco Hotel responsabili in Italia che rispettano l'ambiente


» Regioni

» Categoria

» Hotel



Partners

Hospitality Marketing
Team Work


Focus

C’è una parola in grado di descrivere che cosa ha significato il 2006 per JohnsonDiversey: focus.
Lungo il corso dell’anno abbiamo concentrato i nostri sforzi nell’area della sostenibilità, coerentemente con quanto la nostra azienda ha fatto negli ultimi 120 anni.
In particolare la nostra attenzione si è concentrata nelle seguenti aree: il nostro pianeta, le persone e la crescita profittevole del nostro business.
Tre esempi importanti del nostro impegno relativi all’anno scorso sono:


Pianeta - Abbiamo portato a termine un progetto quinquennale volto a ridurre l’uso di plastica vergine usata nei flaconi, risparmiando energia sufficiente per soddisfare i bisogni di circa 5000 abitazioni.

Persone - Abbiamo esteso la nostra Global Children’s Initiative alle scuole di circa 20 paesi e abbiamo lanciato una divertente e coinvolgente campagna per promuovere l’igiene tra i bambini.

Crescita Profittevole - Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi in termini di profitto e abbiamo avviato un programma poliennale di sviluppo strutturale.

Responsabilità
In quanto fabbricanti di prodotti chimici per la detergenza e la sanificazione, ci sforziamo continuamente di minimizzare l’impatto che i processi di sviluppo, fabbricazione e distribuzione dei nostri prodotti hanno
sulla salute umana e sull’ambiente.
Abbiamo costruito il nostro approccio basandoci su“This We Believe” (“Ciò in cui crediamo”), che delinea i valori aziendali che ci hanno guidato fin dalla nostra fondazione, nel 1886, e che sono stati sintetizzati nel 1927 da H.F. Johnson Sr. ‘This we believe’ evidenzia 5 aree di sviluppo:

Dipendenti - Crediamo che la forza e la vitalità della nostra multinazionale derivino dalla qualità e dall’impegno del nostro personale.
Clienti e Utenti - Crediamo nell’importanza dell’opinione dei nostri clienti e degli utenti dei nostri prodotti e servizi.
Collettività - Crediamo nell’importanza di essere leader responsabili in una libera economia di mercato.
Vicini e ospiti - Crediamo nell’importanza di contribuire al benessere dei paesi e delle comunità nei quali svolgiamo la nostra attività.
Comunità globale - Crediamo nell’importanza di migliorare la comprensione tra paesi diversi.